Top 4 Siti per Copiare a Scuola – Dad/Presenza

E non farsi sgamare…

Se sei qui è perché hai un compito in classe e non hai minimamente di voglia di studiare… giusto?

Ti capisco benissimo 🙂

Posso aiutarti volentieri… Ecco quindi la top 4 dei siti per copiare nei compiti in classe.

1. Slides Go

Hai bisogno di fare una presentazione power point in fretta ma non hai idee e voglia?

Slidesgo contiene un database ricco di template in powerpoint, dovrete solo scaricarli, e cambiare il testo contenuto nelle slides. In Slidesgo troverete powerpoint con disegni ed illustrazioni soropendenti di tutte le categorie.

Basta cercare la categoria del vostro ppt nella barra di ricerca per trovare centinaia di template e fare bella figura con la prof!

2. I Lazy to Read

“Fat una ricerca o riassunto su…”. Frase famosissima di ogni professore. Beh, sappi che da oggi non è più un problema, grazie ad I lazy to read è diventato molto più semplice.

I lazy to read è il sito giusto che fa per voi.

Vi basterà inserire il link dell’articolo wikipedia nella barra e premere il tasto “Genera”, in meno di un secondo avrete un riassunto dell’articolo wikipedia cercato e… voilat: compito svolto!

3. Risolvi Espressioni

Devi svolgere un compito di matematica ricco di espressioni?

risolviespressioni.it è la soluzione. Copia e incolla la tua espressione nella barra di ricerca e in un men che non si dica avrai sia il risultato, che l’espressione svolta. Sorprendi la tua prof, apri il sito e non te ne pentirai.

4. Smodin

Hai ricevuto un testo da un tuo amico, ma hai paura che copiandolo la tua prof se ne accorga? Nessun problema.

Smodin è il sito giusto per te. Ti basterà copiare il testo e premere invia, Smodin scriverà un testo diverso ma con lo stesso significato, perfetto per la tua verifica e per non farsi sgamare!